Graduatorie degli ammessi

giovedì, 12 marzo 2020

In data odierna, sul sito istituzionale UniStrada.it e sul sito AccademiaMediterranea.eu, sono state pubblicate le graduatorie degli ammessi ai Master Universitari.

Si comunica altresì che per ulteriori 5 giorni a partire da oggi, così come previsto dall’apposito Bando di concorso “Contributi INPS e SNA per la partecipazione di dipendenti pubblici a master universitari executive A.A. 2019-2020” pubblicato dall’INPS, che ha preventivamente accreditato e finanziato il Master con la concessione di alcune borse di studio, a copertura integrale del costo di iscrizione, potrà essere presentata domanda per concorrere all’eventuale assegnazione del beneficio.

La concessione delle borse di studio INPS è attività di esclusiva competenza dell’Istituto previdenziale, il quale ricevute le graduatorie, provvederà, come da bando, all’istruttoria delle domande di beneficio. Le graduatorie relative ai contributi verranno pubblicate sul sito www.inps.it; l’esito del concorso potrà essere visualizzato all’interno dell’area riservata INPS di ogni candidato. Successivamente all’approvazione delle graduatorie, i candidati risultati in posizione utile ai fini dell’assegnazione del contributo INPS, riceveranno una comunicazione all’indirizzo che avete indicato in sede di presentazione della domanda, che vi invitiamo a verificare. Entro 5 giorni dalla predetta comunicazione andrà formalizzata l’accettazione della borsa di studio mediante l’apposita funzione attiva nell’area riservata. La mancata accettazione nel termine comporterà la decadenza dal beneficio.

Tutte le informazioni al seguente link: (https://www.inps.it/Welfare/default.aspx?sPathID=%3b0%3b46013%3b46039%3b46043%3b46044%3b&lastMenu=46044&iMenu=1&iNodo=46044&ipagina=1&sregione=&stipologia=&ianno=0&inumeroelementi=12&itipologia=11&idettaglio=548).

 

Si comunica altresì che la REGIONE CALABRIA per favorire l’alta formazione post-lauream ai fini dell’accrescimento delle competenze di chi è in cerca di occupazione e di coloro che vogliono migliorare la propria posizione lavorativa, sostiene la partecipazione a Master di I e II livello, attraverso la concessione di un voucher a copertura totale o parziale dei costi d’iscrizione.

A tal fine è possibile presentare domanda per la concessione del predetto Voucher sino al 31.03 c.m.

Tutte le informazioni al seguente link: (http://calabriaeuropa.regione.calabria.it/website/bando/382/bando-master-universitari---annualita-2019-20-21.html).

 

Graduatorie ammessi Master

Master di I° livello in Economia civile per il management delle imprese profit, non profit e la P.A

Master di I° livello in Diritto contabile pubblico

Master di I° livello in Executive management e Diritto dello sport

Master di II° livello in Risk management

Master di II° livello in Management delle aziende pubbliche e private