Graduatorie Master 2021/2022


16/05/2022 -

In data odierna sono state pubblicate sul sito www.unidarc.it e sul sito www.accademiamediterranea.eu le graduatorie degli ammessi ai master.

Si precisa che il punteggio è stato attribuito al solo fine della individuazione dei beneficiari delle borse di studio INPS e che in caso di parità di punteggio, così come previsto dal bando, prevale il più giovane di età, così come previsto dall’apposito Bando di concorso “Contributi INPS e SNA per la partecipazione di dipendenti pubblici a master universitari executive A.A. 2021-2022” pubblicato dall’INPS, che ha preventivamente accreditato e finanziato il Master con la concessione di alcune borse di studio.

La concessione delle borse di studio INPS è attività di esclusiva competenza dell’Istituto previdenziale, il quale ricevute le graduatorie, provvederà, come da bando, all’istruttoria delle domande di beneficio. Le graduatorie relative ai contributi verranno pubblicate sul sito www.inps.it; l’esito del concorso potrà essere visualizzato all’interno dell’area riservata INPS di ogni candidato.

Le richieste di riesame devono essere inoltrate entro e non oltre 3 giorni dalla data di pubblicazione.